HotelsClick.com

Hotel Nørrestrand Bb

2 Stelle

  20 Nordre Strandvej, - 8700 - Horsens, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Horsens Arena (Stadio), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Carcerario di Horsens: 2,5 km Complesso Sportivo Forum Horsens: 2,7 km Casa Horsens Arena (Stadio): 2,9 km Norrestrand: 3,1 km Horsens Kunstmuseum: 3,7 km Museo d'Arte di Horsens: 3,7 km Horsens Klosterkirke: 3,8 km Horsens Golf Club: 3,9 km Museo Industriale: 4,1 km Husodde Strand: 7,7 km Boller Slot: 9,8 km Glud Museum: 16,5 km Danmark’s Ferguson Museum: 17,2 km Ejer Bavnehoj: 17,5 km Asvig Strand: 20,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Billund (BLL): 57,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi in Nørrestrand BB sul lago a Horsens, sarai a soli 5 minuti di auto da Complesso Sportivo Forum Horsens e Casa Horsens Arena (Stadio). Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Museo d'Arte di Horsens e 6,2 km da Horsens Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Nørrestrand Bb offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Nørrestrand Bb propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota