HotelsClick.com

Hotel Korning Kro

3 Stelle

  Korningvej 143, Korning - 8700 - Horsens, Danimarca Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Horsens Klosterkirke: 10,9 km Museo Industriale: 11 km Horsens Golf Club: 11,3 km Horsens Kunstmuseum: 11,3 km Museo d'Arte di Horsens: 11,4 km Museo Carcerario di Horsens: 13,1 km Complesso Sportivo Forum Horsens: 14,2 km Casa Horsens Arena (Stadio): 14,2 km Norrestrand: 15,2 km Husodde Strand: 15,7 km Boller Slot: 16,6 km Stadio Vejle: 23,3 km Glud Museum: 23,4 km Danmark’s Ferguson Museum: 23,9 km Museo e Centro Sperimentale Ecolarium: 24,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Korning Kro è Billund (BLL): 43,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Korning Kro ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

A Horsens, Hotel Korning Kro in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Horsens Golf Club e Museo Carcerario di Horsens. Questo hotel per golfisti dista 14,2 km da Complesso Sportivo Forum Horsens e 14,2 km da Casa Horsens Arena (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Korning Kro offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Korning Kro è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Korning Kro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Korning Kro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Korning Kro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLL
Prenota