HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Horsens:

3 Stelle

  Charlotteparken 34, - 8700 - Horsens, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Husodde Strand, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Husodde Strand: 1,6 km Norrestrand: 3,3 km Casa Horsens Arena (Stadio): 5 km Museo Industriale: 4,7 km Horsens Kunstmuseum: 4,8 km Museo d'Arte di Horsens: 4,9 km Complesso Sportivo Forum Horsens: 4,9 km Horsens Klosterkirke: 4,9 km Museo Carcerario di Horsens: 6,4 km Horsens Golf Club: 8,6 km Boller Slot: 11 km Odder Golf Club: 16,7 km Glud Museum: 17,7 km Danmark’s Ferguson Museum: 18,3 km Ejer Bavnehoj: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aarhus (AAR): 93,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Bed & Breakfast Horsens: "Udsigten" nei pressi di un centro congressi si trova a Horsens in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Husodde Strand e in 6 minuti puoi essere a Norrestrand. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 4,7 km da Museo Industriale e 4,8 km da Horsens Kunstmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bed & Breakfast Horsens: offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bed & Breakfast Horsens: offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Horsens: propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bed & Breakfast Horsens: offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Horsens: propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bed & Breakfast Horsens: dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota