HotelsClick.com

Hotel Holiday Home In Frederikshavn

3 Stelle

  LÆRKEVANGSVEJ 41, - 9900 - Frederikshavn, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nellemanns Have, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Sæby Nordstrand: 2 km Parco Nellemanns Have: 3,4 km Saebygaard Skov - Saeby: 4,2 km Saeby Kirke: 4,6 km Monumento The Lady from the Sea: 4,9 km Organizzazione di Volontariato Minibyen Sæby: 5,2 km Herregaardsmuseet Saebygaard: 6,7 km Mollehuset: 6,9 km Bornebunker Paa Bangsbo Fort: 7,2 km Bangsbo Botaniske Have: 7,7 km Porto di Frederikshavn: 8,5 km Bangsbo Estate (Residenza): 8,7 km Krudttarn: 9,4 km Lyngså Strand: 9,9 km Arena Nord: 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta frigorifero e microonde. Il bagno è dotato di vasca.A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini.

Posizione

Questa casa vacanze di Frederikshavn si trova a 4 minuti di auto da Parco Nellemanns Have e 6 minuti da Organizzazione di Volontariato Minibyen Sæby. Questa casa vacanza si trova a 12,5 km da Fun House Frederikshavn e 2,5 km da Spiaggia Sæby Nordstrand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Holiday Home In Frederikshavn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Holiday Home In Frederikshavn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Home In Frederikshavn offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota