HotelsClick.com

Hotel Iberostar Laguna Azul

5 Stelle

  Autopista Sur Km 17 - 42200 - Varadero, Cuba Vedi mappa

Situato in una posizione invidiabile sulla spiaggia di Varadero, l'Iberostar Laguna Azul si trova a soli 17 km dal centro della città. Questo hotel a 5 stelle dispone di accoglienti camere dotate di moderni confort come telefono, TV satellitare, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato. L'Iberostar Laguna Azul vanta 6 piscine (2 riservate ai bambini e 4 per gli adulti). Presso i 5 ristoranti della struttura potrete gustare i migliori piatti cubani e internazionali. Nei numerosi bar presenti nel resort potrete gustare snack e bevande. Concedetevi una pausa relax nella Spa attrezzata con sauna, palestra, idromassaggio e salone di bellezza. Per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole, l'Iberostar Laguna Azul propone un ricco ventaglio di attività sportive e ricreative. Per i bambini dai 4 ai 12 anni è presente un Miniclub dove uno staff qualificato si occuperà di intrattenere i vostri bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Scopri il fascino dell'isola di Cuba in una posizione privilegiata in questo hotel recentemente inaugurato. Affacciato sulla spiaggia di Varadero, questo hotel ha tutto quello che si desidera per una vacanza. Affacciato sulla idilliaca spiaggia di Varadero, a soli 17 km dal centro della città, a 40 km dall'aeroporto ea 160 km dall'Havana. Senza dubbio, il luogo ideale per immergersi nella cultura dell'isola. L'ambiente lussuoso di questo hotel di servizio completo lo rende perfetto per coppie, famiglie e gruppi. Con programmi di intrattenimento per bambini e adulti allo stesso modo, non c'è mai un momento noioso in questo hotel. I nostri ospiti più piccoli avranno il tempo della loro vita nell'area dei bambini ideata appositamente per loro. I nostri consiglieri li terranno intrattenuti con una varietà di giochi e attività. Gli adulti avranno altrettanto divertimento con le attività diurne e serali organizzate dall'hotel. Tuttavia, se volete solo rilassarvi, l'hotel dispone di una Spa con vasca idromassaggio, sauna, massaggi e altri trattamenti, sala fitness e tutto il necessario per sciogliere lo stress. Per coloro che vogliono solo prendere il sole, non c'è posto migliore per farlo che questo hotel con le sue quattro piscine per adulti e due bambini. Gli appassionati di sport possono scegliere tra una lunga lista di attività guidate dallo staff professionale dell'hotel: aerobica, piscina, ping pong, scacchi, bocce, beach volley, freccette, tiro a lancio, tennis, pattinaggio, sala fitness, shuffleboard, windsurf, kayak -boating e water polo. Ci sono anche classi di immersioni per i subacquei. Tutto questo esercizio fisico e rilassamento è probabile che ti farà affamare e l'hotel offre una varietà di opzioni per la cena che sono sicuri per soddisfare la vostra fame. Godetevi la cucina specializzata servita nei nostri ristoranti a tema: giapponese, cubano, italiano e gourmet. Se preferisci una cena a buffet, vorrai visitare il ristorante principale, il ristorante Beach e il Snack Bar. Avere uno snack presso gli snack bar a bordo piscina. Cocktail, gelati, snack, caffè e tè, bibite analcoliche e altre bevande vengono servite presso i 8 bar dell'hotel, tra cui il Cigar Bar, la discoteca e la piscina e i beach bar. Come potete vedere, le scelte sono quasi infinite. I servizi ei servizi di questo hotel sono sicuri di rendere questa una delle migliori vacanze mai.

Esterno

L'hotel dispone di 814 camere confortevoli raggruppate in blocchi in un ambiente elegante e rilassato.

Camere

Tutte le camere dispongono di balcone, bagno completo e zona soggiorno. Se stai venendo con la tua famiglia, chiedete camere adiacenti. In base alla disponibilità. (Suites) Il lusso e il massimo comfort sono le uniche parole per descrivere le 71 m² suite dell'hotel. Tutte le suite sono dotate di splendide viste, bagni completi e spaziosi balconi. Un'esperienza veramente rilassante.

Ristorante

L'hotel offre una squisita varietà di opzioni per la cena. Godetevi le specialità servite nei nostri ristoranti a tema: giapponese, cubano, italiano e gourmet. Se preferisci una cena a buffet, vorrai visitare il ristorante principale, il ristorante Beach e il Snack Bar. Avere uno snack presso gli snack bar a bordo piscina. Cocktail, gelati, snack, caffè e tè, bibite analcoliche e altre bevande vengono servite presso i 8 bar dell'hotel, tra cui il Cigar Bar, la discoteca e la piscina e i beach bar. Le scelte sono praticamente infinite, come si può vedere, tutto in un ambiente elegante ma rilassato per il tuo divertimento.

Posizione

Overlooking the idyllic Varadero beach, just 17 km from the city center, 40 km from the airport and 160 km from Havana, the enigmatic capital of Cuba. An unbeatable location of immersing yourself in the island’s culture and for water sports such as diving.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

Hotel Iberostar Laguna Azul dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Iberostar Laguna Azul rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAV
  • Distanza dal centro: 5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
16/06/2017

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Speravo meglio!

Da un hotel 5 stelle mi aspettavo molto di più, quando arrivi fa subito una bella impressione poi ti accorgi di tutte le mancanze a poco a poco. soffitto che cade, ascensori che non vanno (in uno dei pochi che andava sono rimaste 2 persone dentro diversi minuti), cibo ogni tanto buono e fresco e ogni tanto scaldate rimanenze, la camera che puzzava di umido, piscine vuote, il bar 24h che quando arrivava un certo orario c era il cambio turno ma non arrivava nessuno quindi non ti davano niente, il ristoratore alla carta giapponese che meglio non dire.... di buono il personale quasi tutti gentili, spiaggia ottima, piscina centrale che si stava da dio e stanza grande.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota