HotelsClick.com

Hotel Starfish Cuatro Palmas

4 Stelle

  Avenida 1ra entre 60 y 64 - Matanzas - Varadero, Cuba Vedi mappa

Affacciato sulla bellissima spiaggia di Varadero a Cuba, il resort Starfish Cuatro Palmas offre servizi di alta qualità e camere di lusso a prezzi molto convenienti. Facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale Juan Gualberto Gómez (VRA) in circa 30 minuti di viaggio in auto, l'hotel si trova in Calle 62, circondato dai migliori locali notturni di Cuba e vicino a numerose riserve naturali. Il resort offre ambienti comuni eleganti, bar e ristoranti raffinati e piscine con servizio di lounge bar. Il centro benessere è composto da palestra con aria condizionata, sale massaggi e sauna. Ogni giorno sono organizzate attività d’intrattenimento e sportive dedicate sia agli adulti sia ai bambini. Immerse in un giardino tropicale, tutte le camere sono arredate in stile moderno, hanno aria condizionata, TV satellitare, cassaforte e minibar. I bagni sono equipaggiati con asciugacapelli, doccia e soffici asciugamani di cotone. Al resort Starfish Cuatro Palmas la ristorazione è di qualità eccellente: i suoi tre ristoranti à la carte propongono un'ampia scelta di piatti della Cucina Internazionale, realizzati con prodotti locali freschi. Nel resort ci sono anche un Internet café, dei negozi di generi di prima necessità e di souvenir. Su richiesta è disponibile il servizio di lavanderia e smacchiatura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è ideale per chi vuole combinare una vacanza all'insegna del relax e dello sport. L'architettura è in stile spagnolo. Costruito nel 1992 e ristrutturato nel 2000, dispone di un totale di 122 camere. La dotazione include una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio valuta, un bar, una discoteca e un ristorante.

Camere

The hotel has 404 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: city centre - 1km. Nearest airport: VRA - 20km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Starfish Cuatro Palmas propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Spino D'adda, Italia
27/08/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Abbiamo soggiornato qui 3 notti in 4, divisi in due camere. struttura sicuramente non delle più moderne, alcune camere avrebbero bisogno di una revisione della mobilia. pulizia buona, per essere a cuba. personale della reception gentilissimo e a disposizione per qualsiasi informazione. grande punto di forza il ristorante: ottimo cibo, grande varietà a partire dal pane fino ai dolci, postazione griglia con più scelte sia di carne sia di pesce, il tutto cotto in maniera impeccabile; in più, molti piatti cucinati all' "italiana", molto apprezzati non solo dai clienti italiani. personale in sala super gentile, disponibile e accorto. spiaggia pulita e curata, mare stupendo. 2 bar aperti 24 ore su 24. per la sera, proprio di fronte all'hotel c'è uno dei locali più conosciuti e frequentati, un bar con una via laterale che viene chiusa per permettere ai clienti di assistere agli spettacoli o ballare all'aria aperta. ottima la posizione anche per raggiungere i vari negozietti di souvenirs locali o i più famosi casa del ron / casa dell'habano.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota