HotelsClick.com

Hotel Roc Barlovento

4 Stelle

  Ave 1ra e/ 9 y 12 - Matanzas - Varadero, Cuba Vedi mappa

Circondato da giardini tropicali, l'Hotel Roc Barlovento è situato in una posizione privilegiata, in prossimità della spiaggia di Varadero. Questo resort per soli adulti (ammessi dai 16 anni in su), è l'ideale per coppie e gruppi di amici che desiderano rilassarsi e divertirsi. Le camere del Roc Barlovento a Varadero sono arredate con gusto e sono dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli. La struttura dispone di un'ampia offerta ristorativa: presso il ristorante La Hacienda potrete gustare colazione, pranzo e cena a buffet, il ristorante El Cactus serve piatti della tradizione messicana e il ristorante El Rincón Cubano delizia i suoi ospiti con un'ottima cucina cubana. Godetevi il sole a bordo piscina o tuffatevi nelle acque del Mar dei Caraibi, e per finire in bellezza la giornata concedetevi un buon cocktail tropicale al bar del Roc Barlovento. Tra gli altri servizio disponibili al Roc Barlovento, reception aperta 24 ore su 24, negozi, servizio di cambio valuta, accesso ad internet e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il complesso residenziale conta 272 camere e si inserisce perfettamente nell'ambiente circostante grazie alla sua architettura spagnola. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza a pagamento, cambio valuta, bar e negozi. L'hotel è attrezzato inoltre con sala TV, accesso a Internet. servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e miniclub. Il ristorante La Hacienda serve colazione, pranzo e cena a buffet, mentre il ristorante El Cactus propone cucina tipica messicana. Un'ottima cucina cubana caratterizza il ristorante El Rincón Cubano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Roc Barlovento offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Roc Barlovento è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Roc Barlovento è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Roc Barlovento propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Roc Barlovento propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Roc Barlovento dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
02/09/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Meraviglioso

Feria fantastica, hotel bellissimo mi sono trovata veramente ok😀😀😀,personale dell'hotel simpatico ed efficiente,posizione dell'hotel vero good!!!con una spiaggia di fronte che non lasceresti più!!!😜l'unico lato negativo ritornare a casa😥🙃😜


Borgomanero, Italia
16/11/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Mancia obbligatoria per essere trattati "diginitosamente"

Sono stata in questo hotel dal 31/10 al 11/11,nel complesso la struttura è carina,il cibo discreto (per essere cuba non ci si può certo lamentare) e le camere semplici ma carine sono situate tutte intorno alla piscina.
l'unica nota negativa ma molto importante è la scortesia del personale.se non si elargisce una mancia all'inizio vacanza non solo non si viene considerati, si viene trattati in maniera indecente (mi riferisco ad alcuni camerieri/e del buffet e receptionisti).non ho mai visto una maleducazione così vergognosa in un hotel!l'unico fatto che mi consola è il prezzo che ho pagato per questo soggiorno ma anche se troverò prossimamente una buona offerta non ci tornerò più.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota