HotelsClick.com

Hotel Chateau Miramar By Be Live

4 Stelle

  Avenida 1a. entre 60 y 70 - 12345 - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Playa

L'Hotel Chateau Miramar By Be Live si trova nella parte più occidentale dell'Avana, nell'elegante quartiere di Miramar. A pochi minuti a piedi da questa struttura 4 stelle si trova l'Acuario Nacional de Cuba, mentre il Campidoglio, il Malecón, la Bodeguita del Medio e Plaza Vieja distano circa 9 km. L'hotel è adatto sia ai turisti che ai viaggiatori d'affari in quanto dispone di attrezzate sale meeting dove poter organizzare riunioni di lavoro. Le colorate camere dell'Hotel Chateau Miramar By Be Live sono dotate di moderni comfort come TV satellitare, aria condizionata, bagno privato provvisto di asciugacapelli. Rilassati a bordo piscina, goditi un gustoso mojito nel Lobby Bar aperto H24 o assaggia i migliori piatti della cucina cubana e internazionale del ristorante a buffet: al Chateau Miramar all'Avana relax e comfort sono garantiti. La connessione internet è disponibile a pagamento. L'aeroporto internazionale Jose Marti si trova a 19 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Si distingue per i colori, i tessuti e i materiali che rendono ancora più esclusive le sue decorazioni. Inaugurato nel 2006, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 232 camere, tra cui 4 suite junior, 13 suite e una camera accessibile ai disabili. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ascensore. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione un'edicola, una caffetteria, un bar e un ristorante. È attrezzato con strutture per conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet tramite connessione WLAN. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage. Struttura adatta ad una clientela poco esigente.

Camere

L'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 232 camere, tra cui 4 suite junior, 13 suite e una camera accessibile ai disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Chateau Miramar By Be Live offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Chateau Miramar By Be Live è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Chateau Miramar By Be Live dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Chateau Miramar By Be Live propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chateau Miramar By Be Live dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Olgiate Comasco, Italia
27/03/2014

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Castello in riva al mare?

Modesta sistemazione con struttura che cade a pezzi ma dal nome altisonante. personale simpatico e disponibile. l'albergo già nella sua progettazione mostra delle gravi lacune. non funzionavano internet e gli ascensori

Vedi tutte le recensioni
Prenota