HotelsClick.com

Hotel Memories Jibacoa

4 Stelle

  Arroyo Bermejo Beach - 32900 Santa Cruz del Norte - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Jibacoa

Situato nelle vicinanze di Santa Cruz del Norte, a Cuba, l' Hotel Memories Jibacoa è un'incantevole struttura immersa in un paesaggio stupendo tra montagne e la suggestiva spiaggia Arroyo Bermejo. Questa elegante struttura a 4 stelle dista circa 50 minuti in auto dal centro città della capitale di Cuba, L'Avana, e solamente un'ora dalle famose spiagge di Varadero. Il Memories Jibacoa dispone 250 camere dotate di aria condizionata, minibar, TV satellitare, telefono, bagno privato, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza con vista sul mare o sul giardino. L' hotel è avvolto da una vegetazione lussureggiante di circa 7 ettari. All'interno del Memories Jibacoa troverete a vostra disposizione ben 4 ristoranti che propongono cucina internazionale, italiana e tipica di Cuba. Potrete inoltre rilassarvi in uno dei 5 bar e gustare bevande e cocktail di vario tipo. L' Hotel Memories Jibacoa dispone di molti servizi tra cui una grande piscina, discoteca, Spa con vasca idromassaggio e la possibilità di fare snorkeling. L'aeroporto Internazionale José Martí dista circa un'ora in auto dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Può essere frequentato da una clientela di età superiore ai 16 anni, questo hotel dispone di un totale di 240 camere ripartite in diversi edifici di due piani ciascuno e accoglie i proprio ospiti presso una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. La dotazione comprende ancora una discoteca, sala giochi, un ristorante, diverse sale conferenze, accesso ad Internet (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia, parco giochi, parcheggio e noleggio biciclette. Hotel per soli adulti.

Camere

Questo hotel dispone di un totale di 240 camere. Le camere dispongono di bagno, TV, radio, Tea / Coffee, aria condizionata centralizzata, balcone, accesso per sedia a rotelle, doccia, asciugacapelli, TV satellitare / via cavo, stereo, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, terrazza.

Posizione

Questo hotel a 4 stelle è situato sulla costa di Santa Cruz del Norte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Memories Jibacoa è adattato per disabili. L'Hotel Memories Jibacoa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Memories Jibacoa è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Memories Jibacoa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Memories Jibacoa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota