HotelsClick.com

Hotel Melia Cayo Coco

4 Stelle

  JARDINES DEL REY - CIEGO DE AVILA - Cayo Coco, Cuba Vedi mappa

L'Hotel Melia Cayo Coco è collocato in una delle isole più belle di Cuba, Cayo Coco, nell'arcipelago Jardines del Rey. Questo hotel solo per adulti gode di un'eleganza e tranquillità da sogno, così da poter garantire un piacevole ed indimenticabile soggiorno. Il Melia Cayo Coco di Cuba, propone fantastiche sistemazioni suddivise in due categorie: area bungalow su palafitte in una laguna naturale e camere su terra ferma vicino alla spiaggia. Fra tutte queste tipologie, spiccano le Junior Suite e le Suite Deluxe Laguna, con comfort ed esclusivi servizi luxury. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassaforte elettrica, bollitore per tè o caffè, telefono e bagno privato con asciugacapelli. L'Hotel Melia Cayo Coco mette a disposizione dei proprio clienti un gazebo per matrimoni con vista sulla piscina, piscina all'aperto, centro fitness, centro bellezza, spiaggia privata, reception aperta 24 ore su 24, campi da tennis e beach volley. Il Meliá Cayo Coco Hotel solo per adulti, offre una vasta scelta gastronomica grazie ai suoi 5 ristoranti con eccezionali menù alla carta, buffet, italiano, grill e gourmet. La struttura gode anche di 5 bar, ideali per sorseggiare squisiti cocktail tropicali in compagnia. L'Hotel Melia Cayo Coco è situato a pochi metri dl'Hotel Sol Cayo Coco e a soli 6 chilometri dalla duna Loma del Puerto e la Grotta del Cinghiale. L'Aeroporto internazionale Jardines del Rey è situato a 13 chilometri dal Melia Cayo Coco Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Si tratta di un resort per soli adulti. Il club resort climatizzato è l'ideale per ogni tipo di eventi, matrimoni e lune di miele. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 250 camere. Tra i servizi offerti figurano cassetta di sicurezza, cambio valuta, caffetteria, 5 bar, 4 ristoranti, accesso ad Internet, servizio in camera. lavanderia, assistenza medica e parcheggio.

Camere

Le 250 camere e suite dell'hotel sono distribuite in 53 bungalow a due piani. Le camere sono molto grandi e in condizioni eccellenti, con una grande stanza da bagno privata; dispongono inoltre di: asciugacapelli, aria condizionata, televisore satellitare, telefono, frigorifero, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante con menu a buffet, un ristorante italiano e un ristorante che offre cucina internazionale, un barbecue sulla spiaggia e un locale accanto alla piscina che offre spuntini.

Posizione

Situato sull'isola di Cayo Coco "Jardines del Rey", l'hotel è collegato alla terraferma da una litoranea lunga 17 km. Si trova a 90 km dall'aeroporto internazionale di Ciego de Avila e a 65 km dalla città di Moron. E' un vero e proprio paradiso tropicale con giardini e palme di cocco, situato direttamente sulla spiaggia di Las Coloradas.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 304

Hotel Melia Cayo Coco dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Melia Cayo Coco rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Melia Cayo Coco è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Melia Cayo Coco dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Melia Cayo Coco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Melia Cayo Coco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Melia Cayo Coco dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 130 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 90 KM

 Recensioni degli ospiti


Civitavecchia, Italia
07/09/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura a cayo coco

L'hotel melia cayo coco si presenta come un’ottima soluzione per soggiornare e rilassarsi nel meraviglioso mare dei caraibi. struttura solo per adulti molto bella e dotata di una grande piscina esterna nel giardino dell'hotel. ottimo anche il ristorante, con numerose pietanze tipiche ed internazionali. io ho soggiornato in una spaziosa camera standard immersa nel verde e abbastanza pulita devo dire. spiaggia e mare: splendidi! lo consiglio per qualche giorno di puro relax. l’hotel è nelle vicinanze di playa larga e playa colorada.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com