HotelsClick.com

Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort

4 Stelle

  Carretera Cayo Guillermo km 9 1/2 - 69400 Morón, Ciego de Ávila - Cayo Coco, Cuba Vedi mappa

Il rinomato Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort è collocato su una delle migliori spiagge dell'omonima isola cubana. Questo hotel 4 stelle di Cayo Coco si distingue per il suo design moderno e colorato, tipicamente cubano ma con qualche pizzico di cultura europea. Completando una prenotazione presso il Pestana Cayo Coco Beach Resort, è possibile soggiornare in una delle sue 508 confortevoli e moderne camere, dotate di aria condizionata, TV via cavo, cassaforte, telefono, connessione internet WiFi, balcone e bagno privato con asciugacapelli. L'Hotel Pestana Cayo Coco gode di un'incantevole spiaggia privata, un vero paradiso tropicale, ideale per chi vuole praticare snorkeling e immersioni subacquee nella vicina barriera corallina. La struttura mette a disposizione anche una fantastica piscina all'aperto e vari ristoranti dove poter gustare piatti tipici e internazionali. L'Aeroporto Internazionale Jardines del Rey dista solo qualche chilometro dalla struttura. Il Pestana Cayo Coco Beach Resort è la soluzione ideale per una vacanza in pieno relax nel mar dei Caraibi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Pestana Hotel Cayo Coco Beach Resort è situato in una delle più belle spiagge di Cuba. Si tratta di un hotel a 4 stelle de gestione dei gruppi Pestana, composto da 508 camere dislocate in diversi edifici, accompagnati da uno scenario caraibico e la vista magica sul Mar dei Caraibi. L'albergo dispone di 4 ristoranti e 5 bar, tutti questi progettato per offrire il meglio della cucina, internazionale e nazionale. Con il Aeroporto Internazionale di Jardines del Rey a pochi chilometri, Cayo Coco è un vero paradiso tropicale con spiagge di sabbia bianca e acque calme e turchese, ideali per le immersioni o semplicemente godersi loro bellezza naturale. Il Pestana Cayo Coco Beach Resort dispone di 11 edifici di 3 piani ciascuno, 4 piscine e una spiaggia privata.

Posizione

Cayo Coco è parte del gruppo d'isole "Jardines del Rey", l'arcipelago Sabana-Camaguey. Per viaggiare a Cayo Coco può utilizzare il Aeroporto Internazionale "Jardines del Rey", che si trova sull'isola, a soli 15 chilometri di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pestana Cayo Coco Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM

 Recensioni degli ospiti


Modena, Italia
09/08/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Il piacere del villaggio con animatori discreti

Ho soggiornato per 3 gg presso il pestana cayo coco dopo un tour itinerante di cuba e l'ho trovato confortevole e ben organizzato. la location è sempre pulita e a completo contatto con la natura. le camere confortevoli, spaziose e impeccabili. la spiaggia los flamencos di cayo coco è una delle più belle di tutta la nazione. abbiamo avuto occasione di assistere ad un paio di spettacoli serali piacevoli e ben fatti. gli animatori sono presenti per qualche gioco in piscina ma per niente oppressivi. il cibo non ha la qualità italiana ma c'e' buona scelta con standard "extraeuropei". lo consiglio

Chiudi

continua


Modena, Italia
15/07/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Spiaggia magnifica

Buona la qualità' del servizio, buffet vario, camere ampie e confortevoli. la spiaggia e' molto ampia, i lettini non mancano.

Vedi tutte le recensioni
Prenota