HotelsClick.com

Hotel Kolovare Zadar

4 Stelle

  Boze Pericica 14 - Zara - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'hotel è forrnito di ristorante con 270 posti, il bar, il salone da parrucchiere, il salone di massaggio, la sala dei congressi, il servizio rent-a-car, l'agenzia turistica ...
Non lontano dai monumenti storici dell'antica Zara, in un'area calma e pittoresca della citta, lungo il corso che porta lo stesso nome e che da sul canale di Zara e sulle isole, si e sistemato l' ALBERGO KOLOVARE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Classico e moderno.

Esterno

L'hotel ha una struttura architettonica moderna e originale adattata all'area mediterranea.

Camere

L'hotel dispone di 191 camere singole e doppie. Le camere sono climatizzate e arredate con lusso.

Ristorante

Nei ristoranti dell'Hotel Kolovare potete gustare una cucina e un servizio superbi. In un'atmosfera unica il nostro personale propone un ricco menù di cucina nazionale e internazionale con i migliori vini dalla nostra carta dei vini. Per banchetti, la piacevole atmosfera dell'Hotel Kolovare, la sua cucina superba e la varietà e l'adattamento di spazi per esaudire i desideri dei nostri ospiti consente l'organizzazione di eventi del più alto livello. Un ampio assortimento di piatti nazionali e internazionali e una grande varietà di eccellenti vini dalla ricca carta dei vini catturano anche i palati più esigenti. Il ristorante a la carte arricchisce l'offerta dell'hotel celebrando una varietà di occasioni e festività e organizzando eventi che spaziano da pranzi e cene di lavoro a matrimoni e feste di Capodanno. Si trova nella categoria 'wine boutique', offrendo una grande varietà di vini da tutte le aree della Croazia ed etichette internazionali, tra cui spiccano vini austriaci, italiani, spagnoli, francesi e americani. Gli ospiti hanno la possibilità di godersi una degustazione vini in un'atmosfera piacevole e, se necessario o richiesto, possiamo assumere un sommelier che completerà la loro esperienza culinaria. Dato che il ristorante è collocato accanto alle sale conferenze, è ideale per piccoli spuntini durante le pause tra un intervento e un altro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kolovare Zadar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kolovare Zadar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kolovare Zadar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota