HotelsClick.com

Hotel All Inclusive Resort Funtana

3 Stelle

  Hotel Funtana - 52450 Vrsar - Vrsar - Istria, Croazia Vedi mappa

Situato nel piccolo borgo peschereccio di Funtana, vicino all'antica Orsera, l'Hotel Funata propone servizi eccellenti e un'offerta all-inclusive comprensiva di programma di animazione e di ottimi punti ristoro. Ubicato di fronte al mare presso una spiaggia rocciosa con acque cristalline, l'albergo vanta alloggi distribuiti in quattro padiglioni che scendono verso la spiaggia. Sono presenti 2 piscine (una delle quali per bambini) con viste stupende sul mare e sugli isolotti dell'arcipelago di Orsara. L'Hotel Funtana è ben riparato dal vento, essendo circondato da boschi e vigneti. Approfittate dell'incredibile offerta all-inclusive che comprende 3 pasti nel ristorante principale, una varietà di snack tutto il giorno e una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche. La ricca offerta sportiva ne ha per tutti: potrete noleggiare una barca o una canoa, divertirvi all'aquapark, prendere parte a seminari per lo svago o studiare presso la scuola di lingua croata. Si offrono anche lezioni mattutine di ginnastica e aerobica nonché lezioni di danza. Divertitevi con il ricco programma di intrattenimenti serali, comprensivo di musica dal vivo. Il mini club per bambini tra 4 e 11 anni propone tutti i giorni intrattenimenti per i più piccoli (tranne il sabato). È presente una speciale spiaggia per bambini e le sedie a sdraio in spiaggia sono utilizzabili gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alcune camere doppie dispongono di un letto supplementare. Per le famiglie con bambini vi sono 2 camere doppie comunicanti e dotate di ingressi indipendenti.

Ristorante

Breakfast is served between 07:00 to 10:00, lunch from 12:00 to 15:00, and dinner from 19:00 to 22:00. A drink of choice (water, juice, beer or wine) accompanies lunch and dinner. Between 13:00 and 19:00 the Tramontana Restaurant serves light meals including pastas, risottos, summer salads, fish and barbecued meats. Throughout the day (10:00 ? 22:00) the Fresh Corner serves a variety of snacks like sandwiches, pizzas, pastries and ice cream. Drinks are served from 10:00 to 22:00 at both the Tramontana and the Fresh Corner, including water, juice, wine and beer.The Fresh Corner also serves alcohol from 21:00 to 24:00, including strong domestic drinks, vodka, whiskey and others.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel All Inclusive Resort Funtana è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel All Inclusive Resort Funtana propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel All Inclusive Resort Funtana dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/06/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Sole e mare

Bella struttura

Vedi tutte le recensioni
Prenota