HotelsClick.com

Hotel Carol Rooms

3 Stelle

  Matice hrvatske 43 - 21220 - Trogir - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situato sulla storica isola di Trogir, il Carol Rooms dista 2 minuti a piedi dal Castello di Camerlengo. Dispone di camere climatizzate con bagno privato e di un ristorante alla carta.Situate in un palazzo di 300 anni, in una zona tranquilla della città vecchia, le sistemazioni del Carol presentano pavimenti in parquet e arredi moderni. Includono una zona soggiorno e sono dotate di una TV satellitare e di un piccolo frigorifero.Al mattino la colazione viene servita in un ristorante sul lato opposto della strada. Il Carol Rooms offre il servizio di deposito bagagli e un parcheggio pubblico nelle vicinanze.La struttura dista 5,5 km dall'aeroporto di Spalato. Il porto, la stazione degli autobus locale ed un ristorante sono raggiungibili a pedi in meno di 5 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Carol Rooms offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Carol Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carol Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota