HotelsClick.com

Hotel Mimosa/hedera/narcis

3 Stelle

  Rabac bb - 52221 Rabac (Porto Albona) - Rabac - Istria, Croazia Vedi mappa

I tre hotel dispongono di una gamma completa di servizi: colazione e cena a buffet, ascensore, aria condizionata nella sala da pranzo e nelle sale comuni, bar, 2 ristoranti, negozi e supermarket nelle immediate vicinanze, casinò, internet-point, centro benessere con sauna e solarium, parrucchiera, scivolo ad acqua, scuola di sub, 2 piscine coperte (di cui una con acqua di mare), 2 piscine esterne (di cui una con idromassaggio), mini-club per bambini da 6 ai 12 anni, intrattenimento e spettacoli. I clienti possono prenotar escursioni in barca nelle innumerevoli isole limitrofe, trekking ed escursioni a cavallo. Inoltre, su richiesta alla reception, è possibile usufruire di numerosi altri servizi: bocciodromo climatizzato, campi da tennis, basket, calcetto e palla a mano, campo da calcio, minigolf, ping-pong, palestra, sala congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

This touristic hotel complex is located in a small fishing village Rabac. The complex is consisted of the hotels Mimosa (215 rooms), Hedera (236 rooms) and Narcis (210 rooms). On arrival announce yourself at the reception of the hotel Hedera.The complex extends over 200,000 square meters, over the whole bay Maslinica. All hotels look directly towards the crystal blue sea of the bay. The popular location of these hotels enables numerous trips to the cultural sights and provides numerous sport activities which areoffered in the wellness center. For children there's a mini club available.

Camere

Le camere dell'hotel sono provviste di bagno privato con doccia, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV satellitare. Quasi tutte le camere hanno un balcone con vista sul mare.

Posizione

I tre hotel si affacciano direttamente sul mare limpidissimo di Rabac e fanno parte della baia di Maslinica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Mimosa/hedera/narcis è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Mimosa/hedera/narcis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mimosa/hedera/narcis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mimosa/hedera/narcis dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota