HotelsClick.com

Hotel Holiday Village Sagitta

3 Stelle

  21317 - LOKVA ROGOZNICA - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'hotel sorge su una superficie di 16 ettari ed è dotato di un totale di 168 camere situate tra i 10 e i 15 metri di distanza dal Mar Adriatico. Collegato alla città attraverso un regolare servizio bus giornaliero e un bus navetta della struttura, questo hotel, interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, sala giochi, caffetteria, bar, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.
L'hotel e' situato sul bellissimo made Adriatico in una citta' chiamata Omis. Spalato e' anche ad una ragionevole breve distanza in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio e' di dimensioni medie con colori caldi e una piccola area di seduta.

Esterno

Questo e' un edificio tradizionale in linea con i tipici edifici della citta' vecchia.

Camere

Le stanze sono moderne con mobili di legno scuro e decorate con colori chiari. Sia le camere che le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Quando le condizioni atmosferiche lo consentono l'hotel ha un ristorante giardino molto grande con la terrazza sovrastante il mare. Il ristorante e' in stile moderno e da' una sensazione di comfort e calore.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Holiday Village Sagitta offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Village Sagitta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Village Sagitta offre un servizio minibar. L'Hotel Holiday Village Sagitta dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota