HotelsClick.com

Hotel Tourist Settlement Brzet

3 Stelle

  Brzet 13 - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il Tourist Settlement Brzet è circondato da una pineta secolare ed è situato presso la spiaggia di ciottoli, a 800 m sulla passeggiata a mare dal centro della pittoresca Omis.Il complesso dispone di un ristorante e una spaziosa terrazza. Dispone di camere climatizzate con TV satellitare, frigorifero e balconi con vista mare.È possibile avventurarsi all'esterno ed esplorare la chiesa di S. Eufemia, risalente al V secolo. Ad Omis ci sono molti ristoranti con specialità mediterranee, cantine e bar.In estate si può prendere parte a spettacoli musicali, teatrali e altri eventi sociali che si svolgono in prossimità del Tourist Settlement Brzet.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tourist Settlement Brzet dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota