HotelsClick.com

Hotel Carolina

4 Stelle

  Kampor bb - Isola Di Rab - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Situata a Rab, questa struttura è il luogo ideale in cui riposarsi e rilassarsi. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2003. La struttura ha un totale di 142 camere. La struttura è costituita da 24 camere singole, 110 camere doppie e 8 suite. Situato in pieno centro, l'Hotel consente un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi la stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus. La spiaggia si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel. Il complesso si trova a pochi passi dal porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Hotel Carolina is a modern hotel with exceptionally attractive seaside position and therefore ideal swimming and for the vacationing in the nature. The capacity of the hotel is 134 rooms and 8 suites, airconditioned dining room, bar, outdoor pool and sun terracce, beach-café, newspaper-shop, central heating.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Carolina è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Carolina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carolina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Carolina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Carolina dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Conegliano, Italia
21/08/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Fantastico hote carolina - rab

Ho soggiornato com mia moglie presso questo hotel sull'isola di rab che consiglio vivamente a che vuol passare una bella vacanza al mare. la posizione è fantastica, sul mare, in una bellissima pineta. il mare pulitissimo. una nota importante è il personale, tutti di una gentilezza e disponibilità squisite. un cenno particolare al responsabile di sala petar (al quale rivolgersi per qualsiasi esigenza) e alla simpatia e cordialità del responsabile (sempre presente) del bar. buona la cucina in grado di soddisfare i vari ... palati. una nota negativa : la camera al primo piano in fondo a dx (non ricordo il numero) era sopra il motore dell'area condizionata dell'hotel che funziona tutta la notte. purtroppo avevo chiesto di cambiarla ma la receptionist (una ragazza scura di capelli) pur avendoglielo chiesto varie volte ha sempre accampato scuse tipo, l'hotel è pieno (non era vero), me lo ricordi domani .... ecc..... questo è stato un punto molto negativo (non so se era per la non voglia di fare della responsabile).

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota