HotelsClick.com

Hotel Rooms Radivoj

3 Stelle

  Skrbcici 29 c - 51500 - Isola Di Krk - Quarnaro, Croazia Vedi mappa
Zona: Krk

Situato a Skrbcici, sull'isola di Veglia, il Rooms Radivoj dispone di camere climatizzate, alcune delle quali con vista sul mare, della connessione Wi-Fi gratuita e di una terrazza in comune dove avrete a disposizione un barbecue.Le camere sono inoltre dotate di minibar, scrivania, armadio, balcone e bagno privato con doccia. Il parcheggio è compreso nella tariffa.Il centro della città dista 200 metri e il negozio di alimentari 700 metri, mentre ristoranti, bar e caffetterie si trovano a 2 km. A 800 metri da Radivoj troverete spiagge di ciottoli e scogli.Avrete la possibilità di giocare a paintball a soli 7 km dal Radivoj Rooms, mentre a 35 km potrete visitare l'antica Lapide di Bescanuova, uno dei primi monumenti contenenti un'iscrizione in lingua croata, e la grotta di Biserujka.La città di Veglia sorge a 10 km e Malinska a 12 km. A 100 metri dalla struttura troverete una fermata dell'autobus, mentre l'aeroporto dista 27 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Rooms Radivoj offre un servizio minibar.

Prenota