HotelsClick.com

Hotel Velaris

3 Stelle

  Put Vela Luke 10 - 21400 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Supetar

Caratteristiche del resortPer i pasti presso la struttura Hotel Velaris sono disponibili 2 ristoranti e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet con piatti caldi e freddi. Le attrezzature ricreative includono una sauna, una palestra e campi da tennis. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a San Pietro, dispone di 200 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Velaris sono disponibili 75 camere. I bagni dispongono di asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Velaris propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Velaris offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Velaris propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota