HotelsClick.com

Hotel Private Accommodation Carevic

2 Stelle

  Vatroslava Lisinskog 13 - 20000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il Private Accomodation Carevic è situato nella penisola di Lapad, una zona tranquilla della città di Dubrovnik ed è situato a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia ghiaiosa di Copacabana. Le camere sono arredate con mobili in legno e dotate di aria condizionata, parquet, bagno privato con doccia. Nel giardino del Private Accomodation Carevic potrete usufruire di attrezzatura barbecue, mentre la terrazza estiva è lìambiente ideale per rilassarsi e godersi il sole. Nelle vicinanze di questa struttura vi attendono una palestra e i campi da tennis, pallacanestro e minigolf. Troverete inoltre un supermercato a 50 metri dal Private Accomodation Carević. Dall'autostazione, posizionata a soli 100 metri dal complesso, partono frequenti bus per il centro storico di Dubrovnik. Con le sue passeggiate, le spiagge e i bar, la baia di Lapad vi mette a disposizione numerose opportunità di trascorrere momenti piacevoli. Il rinomato quartiere di Babin Kuk Resort dista a solo 1 km. Provvista di un parcheggio privato gratuito, la struttura organizza, su richiesta, gite in barca alle isole Elafiti. Babin Kuk è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a relax, centri storici e cultura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Private Accommodation Carevi? sorge in una zona tranquilla di Dubrovnik, nella penisola di Lapad, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia ghiaiosa di Copacabana. La struttura vi offre balconi con vista sui dintorni e la connessione Wi-Fi gratuita. Arredate con mobili in legno, le camere sono dotate di aria condizionata, parquet, letto extra-lungo e bagno privato con doccia. Nel giardino potrete usufruire dell'attrezzatura per il barbecue, mentre la terrazza estiva è un ambiente ideale per rilassarvi e godervi il sole. A pochi passi dalla struttura vi attendono una palestra e i campi da tennis, pallacanestro e minigolf. Troverete inoltre un supermercato a 50 metri dal Carevi?. Dall'autostazione, posizionata a soli 100 metri dal complesso, partono frequenti bus per il centro storico di Dubrovnik. Con le sue passeggiate, le spiagge e i bar, la baia di Lapad vi mette a disposizione numerose opportunità di trascorrere momenti piacevoli. Il rinomato quartiere di Babin Kuk Resort dista 1 km. Provvista di un parcheggio privato gratuito, la struttura organizza, su richiesta, gite in barca alle isole Elafiti.

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Basso edificio dal concetto di agglomerato di case e di colore viola.

Camere

19 camere Deluxe ben arredate che misurano fra 40 e 45 mq. e dispongono solo di letto king size in tutte le stanze. Sono dotate di TV LCD con canali satellitari, il necessario per preparare caffè e tè, cassaforte digitale, minibar, ferro e asse da stiro e WIFI gratuito in camera. I bagni dispongono solo di box doccia.

Ristorante

Il ristorante LJ's offre piatti alla griglia asiatici e continentali. Il Cowie's è un Pub Inglese che serve cucina da pub accompagnati da un'ampia scelta di bevande in un ambiente tradizionale. L'Olive Garden offre cucine Mediterranee.

Posizione

Situato a Bandar Letat Jaya, a metà strada fra l'aeroporto di Sadakan e il centro città, a circa 10 minuti di distanza e collegato dall'Autostrada del Raccordo Anulare nord. Famosa come 'la Città della Natura', Sandakan è il punto d'ingresso ad alcune delle più fantastiche attrazioni ecoturistiche e storiche del Borneo in Malesia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Private Accommodation Carevic propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Luoghi di interesse

  • Art Studio Begovic - 499 m
  • Gradski Stadion Lapad - 638 m
  • Central Bus Station - 646 m
  • Port of Dubrovnik - 809 m
  • Vaterpolo Bazen - 1484 m
  • Mercante Shopping Centre - 1665 m
  • Fort Bokar - 3257 m
  • Onofrio's Great Fountain - 3291 m
  • Franciscan Church and Monastery - 3299 m
  • Galerija Bokar - 3362 m
Prenota