HotelsClick.com

Hotel Kastel

3 Stelle

  Frankopanska ulica 22, 51260, Crikvenica - Cirquenizza - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Hotel Kaštel (3 stelle) un romantico hotel situato in centro di Crikvenica, accanto alla spiaggia di ghiaia, alla foce del fiumiciattolo Dubračina, accanto alla chiesa da cui la citta’ di Crikvenica prese il nome. Questo hotel avvolto dall’atmosfera ricca di storia, situato a due passi dal mare, offre un rifugio dove scappare dalla quotidianita’ e riposarsi da una vita stressante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato a Crikvenica lungo una spiaggia di ciottoli, questo ex monastero presenta una veranda affacciata sul Mar Mediterraneo. Al mattino potrete gustare la colazione a buffet.Le ampie camere del Kastel sono dotate di TV satellitare, parquet, zona soggiorno e bagno privato con vasca e doccia.Il ristorante vi attende al 1° piano per servirvi colazione, pranzo e cena a buffet. Siete inoltre invitati a scoprire la cucina locale e internazionale del ristorante alla carta.A 50 metri dalla struttura troverete il centro di Crikvenica, animato da vivaci trattorie e bar. L'aeroporto internazionale e la stazione ferroviaria di Rijeka distano meno di 35 km dal Kastel Hotel.

Camere

Hotel Kaštel's accommodation consists of 74 rooms. All rooms have a bath and toilet, telephone and SAT-TV. There are 145 main beds along with 33 additional beds.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Stanze singole 3
  •  Stanze matrimoniali 64

L'Hotel Kastel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kastel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kastel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota