HotelsClick.com

House Bilic

3 Stelle

  Tri Ceste 26 - 21320 - Baska Voda - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situato a soli 300 metri dalla spiaggia di Baska Voda, l'House Bilic offre sistemazioni spaziose con balconi e connessione Wi-Fi gratuita. Il porto di Baska Voda dista 500 metri dall'albergo.Tutti gli alloggi e gli appartamenti del Bilic House sono provvisti di una TV satellitare, di aria condizionata, di una cassetta di sicurezza e di un bagno interno.Tra gli altri servizi dell'House Bilic figurano un barbecue in comune nel giardino e un'ampia terrazza solarium per i pasti. I bar e i ristoranti del centro di Baska Voda sorgono a soli 5 minuti a piedi dall'albergo.I traghetti per le isole croate si trovano a Makarska, a 10 km di distanza. L'House Bilic è ubicato a 90 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Spalato, per il quale potrete usufruire di un servizio di trasferimento (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'House Bilic offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'House Bilic dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota