HotelsClick.com

Hotel Vila Irma

3 Stelle

  Castel San Pietro Terme 4 - 51410 - Abbazia - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Situata a soli 400 metri dalla spiaggia di Lipovica, Vila Irma sorge ad Abbazia, celebre per la sue architetture eleganti e per il borgo peschereccio di Volosko. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un parcheggio gratuito e alloggi climatizzati con TV satellitare.Soggiornando nelle camere potrete usufruire della cucina in comune. L'appartamento presenta un balcone, una TV LCD e una propria cucina. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato.Rilassatevi nel giardino con terrazza e barbecue. La colazione è disponibile in loco, mentre il pranzo e la cena vengono serviti in un ristorante che si trova a 60 metri di distanza e propone menù à la carte.La struttura sorge a 50 metri da un negozio di alimentari e a 800 metri dal centro di Abbazia con i suoi numerosi ristoranti, negozi e caffetterie. A 400 metri troverete un lungomare che si estende per una lunghezza di 12 km.L'Irma dista 30 metri da una fermata dell'autobus, 4 km dalla stazione ferroviaria di Matulji e 10 km da Fiume e il suo porto dei traghetti. L'aeroporto internazionale di Fiume è ubicato a 44 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Vila Irma offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota