HotelsClick.com

Hotel Rooms Villa Antunovac

3 Stelle

  Antunovac 3, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Via Ilica, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore automatico. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Lauba: 1 km Dom Sportova: 1,1 km Greta: 1,5 km Museum of Illusions: 1,7 km Museo Mimara: 2,1 km Università di Zagabria: 2,2 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 2,2 km Cinema Tuskanac: 2,2 km Teatro Nazionale Croato: 2,2 km Torre Cibona: 2,2 km Piazza Marsala Tita: 2,3 km Istituto musicale croato: 2,3 km Museo Etnografico: 2,3 km Funicolare di Zagabria: 2,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Zagabria fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Via Ilica e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Lauba. Questo appartamento si trova a 3,2 km da Piazza Ban Jelačić e 1,2 km da Dom Sportova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rooms Villa Antunovac offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rooms Villa Antunovac propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rooms Villa Antunovac offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rooms Villa Antunovac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rooms Villa Antunovac dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota