HotelsClick.com

Hotel First Choice Centar - Primorska

3 Stelle

  Primorska 23, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Donji Grad), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,5 km Museum of Illusions: 0,7 km Museo Mimara: 0,7 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 0,8 km Università di Zagabria: 0,8 km Dom Sportova: 0,8 km Teatro Nazionale Croato: 0,8 km Piazza Marsala Tita: 0,8 km Museo Etnografico: 0,8 km Torre Cibona: 0,9 km Piazza Marulic: 1 km Palazzetto del basket Dražen Petrović: 1 km Museo della Tecnica: 1 km Archivi di Stato: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere First Choice Centar - Primorska è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 17,3 km
First Choice Centar - Primorska di Zagabria (Donji Grad) si trova letteralmente a pochi passi da Via Ilica e 5 minuti a piedi da Greta. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Piazza Ban Jelačić e 0,8 km da Università di Zagabria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e asciugatrici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel First Choice Centar - Primorska propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel First Choice Centar - Primorska offre un servizio minibar. L'Hotel First Choice Centar - Primorska dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota