HotelsClick.com

Apartment Stadium

3 Stelle

  Kranjceviceva ulica 17, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzetto del basket Dražen Petrović, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre Cibona: 0,3 km Palazzetto del basket Dražen Petrović: 0,3 km Museo della Tecnica: 0,4 km Galleria SC: 0,5 km Dom Sportova: 0,9 km Museo Mimara: 1 km Archivi di Stato: 1 km Via Ilica: 1,1 km Piazza Marulic: 1,1 km Giardino Botanico: 1,1 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 1,1 km Teatro Nazionale Croato: 1,2 km Piazza Marsala Tita: 1,2 km Museo Etnografico: 1,2 km Università di Zagabria: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche ferro e asse da stiro e tende oscuranti.

Posizione

Da questo appartamento di Zagabria puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Torre Cibona sia Palazzetto del basket Dražen Petrović. Questo appartamento si trova a 2,9 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 4,9 km da Cattedrale di Zagabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Stadium propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartment Stadium propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartment Stadium dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota