HotelsClick.com

Hotel Zagreb 3 Hearts

4 Stelle

  Kaciceva 22, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Donji Grad), Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,4 km Museo Mimara: 0,4 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 0,5 km Museum of Illusions: 0,5 km Teatro Nazionale Croato: 0,5 km Piazza Marsala Tita: 0,5 km Museo Etnografico: 0,6 km Università di Zagabria: 0,6 km Piazza Marulic: 0,7 km Galleria SC: 0,8 km Archivi di Stato: 0,8 km Museo della Tecnica: 0,9 km Torre Cibona: 0,9 km Istituto musicale croato: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zagreb 3 Hearts è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 25,4 km
Zagreb 3 Hearts di Zagabria (Donji Grad) si trova letteralmente a pochi passi da Via Ilica e 4 minuti a piedi da Greta. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,9 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 5,2 km da Cattedrale di Zagabria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zagreb 3 Hearts propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zagreb 3 Hearts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Zagreb 3 Hearts dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota