HotelsClick.com

Virtus Apartments And Rooms

3 Stelle

  Ilica 138, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Gornji Grad), Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e un parcheggio nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,4 km Museum of Illusions: 0,6 km Dom Sportova: 0,9 km Università di Zagabria: 1,1 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 1,1 km Cinema Tuskanac: 1,1 km Museo Mimara: 1,1 km Istituto musicale croato: 1,2 km Piazza Marsala Tita: 1,2 km Funicolare di Zagabria: 1,2 km Teatro Nazionale Croato: 1,2 km Strossmayer Promenade: 1,2 km Museo Etnografico: 1,3 km Kino Europa: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Virtus Apartments and Rooms è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Virtus Apartments and Rooms di Zagabria (Gornji Grad) si trova letteralmente a pochi passi da Via Ilica e 4 minuti a piedi da Greta. Questa guest house si trova a 3,5 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 6,1 km da Zoo di Zagabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Virtus Apartments And Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Virtus Apartments And Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Virtus Apartments And Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Virtus Apartments And Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Virtus Apartments And Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota