HotelsClick.com

Sia Downtown Apartments

3 Stelle

  32 Ul. Vjekoslava Klaica, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Donji Grad), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,3 km Museo Mimara: 0,4 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 0,5 km Greta: 0,5 km Piazza Marsala Tita: 0,6 km Teatro Nazionale Croato: 0,6 km Museo Etnografico: 0,6 km Museum of Illusions: 0,7 km Università di Zagabria: 0,7 km Piazza Marulic: 0,8 km Torre Cibona: 0,8 km Galleria SC: 0,8 km Archivi di Stato: 0,9 km Museo della Tecnica: 0,9 km Palazzetto del basket Dražen Petrović: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. La una TV LCD da 74-cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Soggiornando in Sia Downtown Apartments, sarai proprio al centro di Zagabria, a soli 4 minuti a piedi da Via Ilica e 5 minuti da Museo Mimara. Questa guest house si trova a 2,3 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 4,4 km da Cattedrale di Zagabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sia Downtown Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sia Downtown Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sia Downtown Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota