HotelsClick.com

First Choice Centar Apartments

3 Stelle

  Ulica Vjekoslava Klaica 44, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Donji Grad), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,3 km Museo Mimara: 0,5 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 0,6 km Greta: 0,6 km Teatro Nazionale Croato: 0,7 km Piazza Marsala Tita: 0,7 km Museo Etnografico: 0,7 km Museum of Illusions: 0,8 km Università di Zagabria: 0,8 km Piazza Marulic: 0,9 km Torre Cibona: 0,9 km Galleria SC: 0,9 km Dom Sportova: 0,9 km Museo della Tecnica: 0,9 km Palazzetto del basket Dražen Petrović: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere First Choice Centar Apartments è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 25,7 km
Da First Choice Centar Apartments di Zagabria (Donji Grad) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Via Ilica e 7 minuti da Museo Mimara. Questo appartamento si trova a 2,2 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 5,6 km da Cattedrale di Zagabria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'First Choice Centar Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'First Choice Centar Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'First Choice Centar Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'First Choice Centar Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'First Choice Centar Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota