HotelsClick.com

Hotel Angela Classic Rooms

2 Stelle

  9 Jadranska ul., - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

A Zagabria (Gornji Grad), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,9 km Museum of Illusions: 1,2 km Dom Sportova: 1,4 km Università di Zagabria: 1,6 km Cinema Tuskanac: 1,6 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 1,6 km Museo Mimara: 1,7 km Teatro Nazionale Croato: 1,7 km Lauba: 1,8 km Istituto musicale croato: 1,8 km Piazza Marsala Tita: 1,8 km Funicolare di Zagabria: 1,8 km Kula Lotrscak: 1,8 km Museo Etnografico: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Angela Classic Rooms è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 26,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di microonde e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Angela Classic Rooms ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Zagabria, vicino a Via Ilica e a 10 minuti a piedi da Greta. Questa guest house si trova a 5,4 km da Museo delle Relazioni Interrotte e 7,1 km da Zoo di Zagabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Angela Classic Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Angela Classic Rooms offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Angela Classic Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Angela Classic Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Angela Classic Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota