HotelsClick.com

Hotel Villa Antunovac

3 Stelle

  Antunovac 3 - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Posizione della struttura Da Villa Antunovac di Zagabria raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Museo Mimara e Museo della Tecnica. Questo complesso di appartamenti si trova a 2,6 km da Museo Etnografico e 2,6 km da Teatro Nazionale Croato.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.Pasti La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.Servizi business e altri comfort La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Buffet breakfasts are available daily for a fee.

Posizione

Da Villa Antunovac di Zagabria raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Museo Mimara e Museo della Tecnica. Questo complesso di appartamenti si trova a 2,6 km da Museo Etnografico e 2,6 km da Teatro Nazionale Croato.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Antunovac propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Antunovac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Antunovac dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota