HotelsClick.com

Hostel Kings N' Queens

2 Stelle

  Krajiška 4/1, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Ban Jelačić, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,4 km Museum of Illusions: 0,6 km Dom Sportova: 1 km Università di Zagabria: 1,1 km Museo Mimara: 1,2 km Istituto musicale croato: 1,2 km Funicolare di Zagabria: 1,2 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 1,3 km Strossmayer Promenade: 1,3 km Cinema Tuskanac : 1,3 km Teatro Nazionale Croato: 1,3 km Museo Etnografico: 1,3 km Kula Lotrscak: 1,3 km Kino Europa: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Kings n' Queens è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 17,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Questo ostello offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hostel Kings n' Queens di Zagabria raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Cattedrale di Zagabria e Piazza Ban Jelačić. Questo ostello si trova a 6 km da Zoo di Zagabria e 6,4 km da Arena Zagreb.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hostel Kings N' Queens offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Kings N' Queens offre un servizio di lavanderia. L'Hostel Kings N' Queens rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hostel Kings N' Queens propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hostel Kings N' Queens propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hostel Kings N' Queens dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota