HotelsClick.com

Hotel Embassy Row Bnb

4 Stelle

  Bosanska 36, - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Ban Jelačić, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Ilica: 0,1 km Greta: 0,8 km Museum of Illusions: 1,1 km Dom Sportova: 1,4 km Cinema Tuskanac : 1,5 km Museo delle Arti e dei Mestieri: 1,6 km Museo Mimara: 1,6 km Istituto musicale croato: 1,6 km Università di Zagabria: 1,7 km Funicolare di Zagabria: 1,7 km Strossmayer Promenade: 1,7 km Teatro Nazionale Croato: 1,8 km Kula Lotrscak: 1,8 km Museo di storia croata: 1,8 km Museo Etnografico: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Embassy Row BnB di Zagabria fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Via Ilica e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Greta. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 6,5 km da Zoo di Zagabria e 6,5 km da Arena Zagreb.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Embassy Row Bnb propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Embassy Row Bnb offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Embassy Row Bnb propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota