HotelsClick.com

Hotel Very Good Life

4 Stelle

  SOLINE 9, - 23273 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Oltre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 0,7 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 3,2 km Porto di Cuclizza: 8,3 km City Galleria: 10,6 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 10,8 km Ponte Most Ždrelac: 10,8 km Spiaggia di Kolovare: 10,8 km Stadio Stanovi: 11 km Palazzo del cavaliere: 11,4 km Chiesa di San Simone: 11,4 km Trg Pet Bunara (Piazza): 11,4 km Narodni Trg (Piazza): 11,5 km Porta marina: 11,5 km Museo del vetro antico: 11,5 km Museo etnologico di Zara: 11,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Very Good Life è Zara (ZAD): 16,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Very Good Life di Oltre si trova a 3 minuti di auto da Porto di Oltre e 9 minuti da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 30,5 km da Spiaggia di Nona e 8,3 km da Porto di Cuclizza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Very Good Life offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Very Good Life offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Very Good Life propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Very Good Life offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Very Good Life propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Very Good Life dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota