HotelsClick.com

Hotel Holiday Home Marija

2 Stelle

  44 Batalaška ul., - 23275 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Oltre (Batalaža), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 11,3 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 12,8 km Porto di Cuclizza: 17,6 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 18,4 km City Galleria: 20 km Ponte Most Ždrelac: 20,1 km Spiaggia di Kolovare: 20,2 km Stadio Stanovi: 20,3 km Museo etnologico di Zara: 20,8 km Palazzo del cavaliere: 20,8 km Chiesa di San Simone: 20,8 km Porta marina: 20,8 km Trg Pet Bunara (Piazza): 20,9 km Narodni Trg (Piazza): 20,9 km Museo del vetro antico: 20,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Zara (ZAD): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

A soli 13 minuti di auto da Porto di Oltre, questa casa vacanze di Oltre (Batalaža) si trova in una posizione ottimale. Questa casa vacanza si trova a 39,8 km da Spiaggia di Nona e 12,8 km da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Home Marija propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Home Marija offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holiday Home Marija propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Holiday Home Marija dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota