HotelsClick.com

Hotel Villa Stocco

3 Stelle

  PUT SVETE MARIJE 36, - 23275 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Oltre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 10,2 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 11,5 km Porto di Cuclizza: 16,6 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 17,1 km City Galleria: 18,9 km Spiaggia di Kolovare: 19,1 km Ponte Most Ždrelac: 19,1 km Stadio Stanovi: 19,2 km Palazzo del cavaliere: 19,6 km Chiesa di San Simone: 19,7 km Museo etnologico di Zara: 19,8 km Trg Pet Bunara (Piazza): 19,8 km Narodni Trg (Piazza): 19,8 km Porta marina: 19,8 km Museo del vetro antico: 19,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un microonde e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questa villa, a Oltre, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Porto di Oltre. Questa villa si trova a 38,6 km da Spiaggia di Nona e 11,5 km da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Villa Stocco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Stocco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Stocco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Stocco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Stocco dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota