HotelsClick.com

Sea View Apartment Leda

3 Stelle

  18 Glagoljaška ulica, - 23273 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Oltre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 0,4 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 3,4 km Porto di Cuclizza: 7,7 km City Galleria: 9,7 km Spiaggia di Kolovare: 9,8 km Stadio Stanovi: 9,9 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 10,2 km Ponte Most Ždrelac: 10,2 km Palazzo del cavaliere: 10,4 km Chiesa di San Simone: 10,4 km Trg Pet Bunara (Piazza): 10,5 km Porta marina: 10,5 km Narodni Trg (Piazza): 10,5 km Torre di guardia della città: 10,5 km Museo etnologico di Zara: 10,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 15,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo appartamento di Oltre si trova a 2 minuti di auto da Porto di Oltre e 9 minuti da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil. Questo appartamento si trova a 29,9 km da Spiaggia di Nona e 7,7 km da Porto di Cuclizza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sea View Apartment Leda offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Sea View Apartment Leda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sea View Apartment Leda offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota