HotelsClick.com

Apartment Ugljanski Gusari

3 Stelle

  Rudija Martinova 10, - 23273 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Oltre, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 11,1 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 12,7 km Porto di Cuclizza: 17,5 km City Galleria: 19,9 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 20 km Ponte Most Ždrelac: 20 km Spiaggia di Kolovare: 20 km Stadio Stanovi: 20,1 km Palazzo del cavaliere: 20,6 km Chiesa di San Simone: 20,6 km Trg Pet Bunara (Piazza): 20,7 km Porta marina: 20,7 km Narodni Trg (Piazza): 20,7 km Torre di guardia della città: 20,7 km Museo etnologico di Zara: 20,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 26 km
Questo appartamento, a Oltre, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Porto di Oltre. Questo appartamento si trova a 39,7 km da Spiaggia di Nona e 12,7 km da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e una lavatrice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Ugljanski Gusari offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Ugljanski Gusari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Ugljanski Gusari offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Ugljanski Gusari propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota