HotelsClick.com

Dunatovi Dvori Heritage Hotel

3 Stelle

  Kod Svetog Ante 1, - 23273 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Oltre, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 0,1 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 3,6 km Porto di Cuclizza: 7,7 km City Galleria: 9,4 km Spiaggia di Kolovare: 9,6 km Stadio Stanovi: 9,7 km Palazzo del cavaliere: 10,2 km Chiesa di San Simone: 10,2 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 10,2 km Trg Pet Bunara (Piazza): 10,2 km Ponte Most Ždrelac: 10,2 km Porta marina: 10,3 km Narodni Trg (Piazza): 10,3 km Torre di guardia della città: 10,3 km Museo etnologico di Zara: 10,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere DUNATOVI DVORI Heritage Hotel è Zara (ZAD): 15,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da DUNATOVI DVORI Heritage Hotel sulla spiaggia di Oltre puoi tranquillamente andare a piedi a Porto di Oltre. Questo hotel sulla spiaggia dista 29,9 km da Spiaggia di Nona e 4,5 km da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Dunatovi Dvori Heritage Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Dunatovi Dvori Heritage Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota