HotelsClick.com

Apartments Mrva

3 Stelle

  8 Mulinska ulica, - 23275 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento in stile mediterraneo dispone, inoltre, di una sala giochi/videogiochi, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti su richiesta; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 13 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 14,6 km Porto di Cuclizza: 19,5 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 20,2 km City Galleria: 21,8 km Spiaggia di Kolovare: 22 km Ponte Most Ždrelac: 22 km Stadio Stanovi: 22,2 km Palazzo del cavaliere: 22,5 km Chiesa di San Simone: 22,5 km Museo etnologico di Zara: 22,6 km Museo del vetro antico: 22,6 km Trg Pet Bunara (Piazza): 22,6 km Narodni Trg (Piazza): 22,6 km Porta marina: 22,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Mrva è Zara (ZAD): 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Presso questo appartamento è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Apartments Mrva vicino alla spiaggia di Oltre sarai distante soli 14 minuti di auto da Porto di Oltre. Questo appartamento si trova a 41,7 km da Spiaggia di Nona e 14,6 km da Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments Mrva offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Mrva offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Mrva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Mrva offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Mrva propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Mrva dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota