HotelsClick.com

Hotel Good Life

4 Stelle

  Vrulja 2, - 23273 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Oltre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Oltre: 0,1 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 3,5 km Porto di Cuclizza: 8,1 km City Galleria: 10,1 km Spiaggia di Kolovare: 10,2 km Stadio Stanovi: 10,3 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 10,6 km Ponte Most Ždrelac: 10,6 km Palazzo del cavaliere: 10,7 km Chiesa di San Simone: 10,7 km Trg Pet Bunara (Piazza): 10,8 km Narodni Trg (Piazza): 10,8 km Torre di guardia della città: 10,8 km Porta marina: 10,8 km Museo del vetro antico: 10,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Good Life è Zara (ZAD): 16,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Good Life a breve distanza dalla riva si trova a Oltre in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Porto di Oltre e in 9 minuti puoi essere a Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 30,3 km da Spiaggia di Nona e 8,1 km da Porto di Cuclizza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Good Life offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Good Life offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Good Life propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Good Life offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Good Life propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Good Life dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota