HotelsClick.com

Hotel Villa Pine

3 Stelle

  Kukljica 3, - 23271 - Isola Di Ugliano - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Cuclizza, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Cuclizza: 0,3 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 0,9 km Ponte Most Ždrelac: 2,6 km Stabilimento Balnoterapeutico Plaža Matlovac: 6 km Porto di Oltre: 8,1 km Sito Storico Tvrđava Sveti Mihovil: 11,3 km City Galleria: 16 km Spiaggia di Kolovare: 16,3 km Stadio Stanovi: 16,5 km Parco Vladimir Nazor: 16,9 km Palazzo del cavaliere: 16,9 km Chiesa di San Simone: 16,9 km Trg Pet Bunara (Piazza): 17 km Porta marina: 17 km Narodni Trg (Piazza): 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un microonde e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa villa di Cuclizza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Porto di Cuclizza e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Spiaggia Plaža Velika Sabuša. Questa villa si trova a 2,4 km da Ponte Most Ždrelac e 6 km da Stabilimento Balnoterapeutico Plaža Matlovac.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Pine offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Pine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Pine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Pine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Pine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota