HotelsClick.com

Hotel The Tribunj Suites

4 Stelle

  3 Jurjevgradska ul., - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 2,9 km Porto di Vodizze: 3,1 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 5,8 km Prvic (Isola): 7,6 km Fortezza di Rakitnica: 8,9 km Village Gate: 11,2 km Monumento al Re Tomislav: 11,3 km Sokolarski Raptor Centre: 11,3 km Spiaggia di Lolic: 11,8 km Sokolarski Centre: 13,9 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 14,8 km Chiesa di San Krševan: 14,8 km Fortezza di S. Michele: 14,9 km Chiesa di San Ivano: 14,9 km Chiesa del Santo Spirito: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 74,1 km Aeroporto di Spalato (SPU): 71,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Tribunj Suites è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

The Tribunj Suites vicino alla spiaggia di Trebocconi ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e a Porto di Vodizze. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 33,9 km da Parco nazionale della Cherca e 5,8 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Tribunj Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Tribunj Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Tribunj Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Tribunj Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel The Tribunj Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota