HotelsClick.com

Apartments Mira

3 Stelle

  Ulica Velike Luke 6a, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 2,4 km Porto di Vodizze: 2,6 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 5,5 km Prvic (Isola): 7,3 km Fortezza di Rakitnica: 8,7 km Village Gate: 11,5 km Monumento al Re Tomislav: 11,6 km Sokolarski Raptor Centre: 11,6 km Spiaggia di Lolic: 12,1 km Sokolarski Centre: 14,2 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 14,6 km Chiesa di San Krševan: 14,6 km Fortezza di S. Michele: 14,6 km Chiesa di San Ivano: 14,7 km Chiesa del Santo Spirito: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 73,8 km Aeroporto di Spalato (SPU): 73,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Ristorante

Questo appartamento ospita un ristorante.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Trebocconi da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e da Porto di Vodizze. Questo appartamento si trova a 33,7 km da Parco nazionale della Cherca e 5,5 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Mira offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Mira propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Mira offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Mira propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Mira dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota