HotelsClick.com

Apartments Bruno

4 Stelle

  Put Lavande BB, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Trebocconi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 4,6 km Porto di Vodizze: 4,8 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 7,2 km Prvic (Isola): 9 km Village Gate: 9,5 km Monumento al Re Tomislav: 9,6 km Sokolarski Raptor Centre: 9,7 km Spiaggia di Lolic: 10,2 km Fortezza di Rakitnica: 10,3 km Sokolarski Centre: 12,3 km Lago Vrana: 14,8 km Betina Museum of Wooden Shipbuilding: 15,9 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 16,3 km Chiesa di San Krševan: 16,3 km Fortezza di S. Michele: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 67,3 km Aeroporto di Spalato (SPU): 73,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e Porto di Vodizze, Apartments Bruno a Trebocconi potrebbe essere ciò che cerchi. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 35 km da Parco nazionale della Cherca e 7,2 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Bruno offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartments Bruno propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Bruno offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Bruno propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota