HotelsClick.com

Apartments Branko

3 Stelle

  Podvornice 38, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 3,2 km Porto di Vodizze: 3,4 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 6,1 km Prvic (Isola): 7,9 km Fortezza di Rakitnica: 9,3 km Village Gate: 11,3 km Monumento al Re Tomislav: 11,4 km Sokolarski Raptor Centre: 11,5 km Spiaggia di Lolic: 12 km Sokolarski Centre: 14 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 15,2 km Chiesa di San Krševan: 15,2 km Fortezza di S. Michele: 15,2 km Chiesa di San Ivano: 15,3 km Chiesa del Santo Spirito: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 74,4 km Aeroporto di Spalato (SPU): 73,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata è solo uno dei comfort di questa casa vacanze. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo. Il bagno è dotato di doccia.

Posizione

Questa casa vacanze di Trebocconi si trova a 5 minuti di auto da Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e 5 minuti da Porto di Vodizze. Questa casa vacanza si trova a 34,3 km da Parco nazionale della Cherca e 6,1 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Branko offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota