HotelsClick.com

Apartment Darko

3 Stelle

  Bunari 36, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 2,3 km Porto di Vodizze: 2,4 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 5,4 km Prvic (Isola): 7,2 km Fortezza di Rakitnica: 8,5 km Monumento al Re Tomislav: 11,2 km Sokolarski Raptor Centre: 11,3 km Spiaggia di Lolic: 11,7 km Sokolarski Centre: 13,8 km Village Gate: 14,2 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 14,5 km Chiesa di San Krševan: 14,5 km Fortezza di S. Michele: 14,5 km Chiesa di San Ivano: 14,6 km Chiesa del Santo Spirito: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 73,7 km Aeroporto di Spalato (SPU): 73 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo appartamento di Trebocconi per arrivare a Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e a Porto di Vodizze. Questo appartamento si trova a 33,5 km da Parco nazionale della Cherca e 5,4 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Darko propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Darko offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Darko propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartment Darko dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota