HotelsClick.com

Apartment Albatros

3 Stelle

  Put Vodica 8, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 2,3 km Porto di Vodizze: 2,5 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 5,4 km Prvic (Isola): 7,2 km Fortezza di Rakitnica: 8,6 km Village Gate: 11,5 km Monumento al Re Tomislav: 11,6 km Sokolarski Raptor Centre: 11,6 km Spiaggia di Lolic: 12,1 km Sokolarski Centre: 14,2 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 14,5 km Chiesa di San Krševan: 14,5 km Fortezza di S. Michele: 14,5 km Chiesa di San Ivano: 14,6 km Chiesa del Santo Spirito: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 65,8 km Aeroporto di Spalato (SPU): 71,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo appartamento di Trebocconi per arrivare a Chiesa Parrocchiale di Santa Croce e a Porto di Vodizze. Questo appartamento si trova a 33,6 km da Parco nazionale della Cherca e 5,4 km da Chiesa della Madonna del Carmelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Apartment Albatros propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Albatros offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota